Tondomondo... una favola fatta a negozio

Ho conosciuto la proprietaria di Tondomondo un pò per caso su FB..conoscenze comuni che stimo molto mi hanno incentivato a farmi avanti e ad incontrare Claudia nel suo mondo ed è lì che ho scoperto che chiamarlo negozio è riduttivo.

Tondomondo, infatti, è una realtà fatta in primis di due persone, di due genitori, che hanno voluto aprire uno spazio in cui rimettersi in gioco e offrire ad altri l’opportunità di trovare prodotti e servizi volti all’ascolto dei bambini e delle figure che lo accompagnano nella sua crescita.

Da Tondomondo si trovano marche più note (e da me amate) come DJECO ma con un assortimento invidiabile e diversificato

 

e prodotti più inusuali ma scelti con cura, come i VERTIPLAY di Oribel, ovvero giochi in legno che si appendono al muro e che posso essere riposizionati quante volte si vuole.

Un altro gioco per la fascia 0-3 anni di altissima qualità sono le costruzioni in legno TEGU  magnetiche con tonalità di colori bellissime

e una linea di topini MAILEG a cui noi mamme non possiamo di certo resistere .

C’è una varietà di giochi in scatola, giochi per l’apprendimento, stickers, oggetti d’arredamento, vestiti, cosmesi, libri in cui perdersi e riemergere grazie alle indicazioni puntuali e personalizzate di Fabrizio e Claudia, capaci di fare da bussola in questo mondo colorato, ricco, bello e magico.

Tondomondo, però, non è solo prodotto, ma anche servizi.

In questo suggestivo spazio vengono organizzati corsi e incontri per tutti: danzaterapia, musica in fasce, spazio gioco, laboratori di arte, corsi preparto,  massaggio ayurvedico, incontri a tema.

Ho tentato di portarvi dentro a questo mondo, ma per poterlo assaporare e vivere non si può far altro che andare a visitarlo e farsi travolgere e trasportare….Tondomondo si trova invia San Calocero 27 a Milano (tel: 02. 39814206, www.tondomondo.it)

Ultimi articoli